Sunday, February 23, 2020

Tutto sugli smartphone Android


I telefoni Android sono abbastanza diversi dall'iPhone di Apple. Chiunque può utilizzare un sistema operativo Android sul proprio smartphone e chiunque può modificarlo e sviluppare applicazioni senza previa autorizzazione del produttore. Questi, tuttavia, non sono possibili con l'iPhone. Inoltre, Google ha anche conquistato il mercato delle applicazioni Android tenendo concorsi degli sviluppatori e offrendo prezzi in contanti. Quindi, quando è stato introdotto il primo smartphone Android, c'erano diverse applicazioni Android disponibili per il download.

Nel gennaio 2010, Google ha presentato il proprio smartphone basato su Android per competere con altri produttori di smartphone. Nexus One è stato il primo smartphone ufficiale di Google. Sebbene sia stato prodotto da HTC, è stato venduto da Google.

Gli umili telefoni cellulari, che un tempo erano dispositivi semplicemente per effettuare e ricevere chiamate, oggi sono mini computer in grado di ricevere e inviare e-mail, navigare in Internet ed eseguire diverse applicazioni. E a differenza del mercato dei computer, Windows non ha una quota di mercato dominante nel segmento degli smartphone. In tutto il mondo, Nokia domina il mercato degli smartphone, armato del sistema operativo Symbian. Tuttavia, Symbian deve ancora trovare il favore dei principali clienti statunitensi.

Motorola potrebbe essere ritenuto responsabile della popolarità dello smartphone Android rispetto a qualsiasi altro produttore. In effetti, lo smartphone offerta Motorola Droid è stato ampiamente pubblicizzato come un rivale dell'iPhone 4. Inoltre, è diventato il primo smartphone Android corretto a debuttare sul mercato statunitense.

Gli smartphone Android sono generalmente disponibili con vari schemi di prezzo. Uno di questi schemi è dove paghi il costo effettivo del telefono e poi paghi secondo il tuo utilizzo. L'altro schema è dove acquisti il ​​telefono con un contratto annuale. La ragione per cui uno smartphone è molto più economico con un contratto è perché il fornitore di servizi ti addebita ogni mese di più per compensare il prezzo molto più basso che ha per il telefono. Nella maggior parte dei casi, si paga un prezzo molto inferiore quando si acquista uno smartphone con un contratto. Tuttavia, ciò non significa che sei vincolato al contratto e non puoi cambiare il corriere. Puoi aggiornare il tuo smartphone o ridurre i minuti senza alcuna penalità (tali restrizioni sono generalmente imposte per i primi sei mesi del contratto).

Ecco un consiglio per coloro che intendono acquistare uno smartphone Android. Poiché utilizzerai la rete ogni volta che utilizzi un telefono Android per qualsiasi altra cosa oltre a parlare, devi andare per un piano di accesso illimitato, se te lo puoi permettere. Diverse aziende addebitano costi maggiori per un piano dati per smartphone che per l'accesso ai dati da un normale telefono cellulare. Assicurati di controllare la piccola stampa prima di impegnarti in un particolare piano dati. Se si prevede di utilizzare lo smartphone come un comodo gadget wireless, è necessario acquistare un piano che includa specificamente tale funzione.

Uno smartphone Android, con sussidio, di solito ha un prezzo molto economico. Il prezzo di un telefono Android a contratto, d'altra parte, potrebbe iniziare a partire da $ 0,01. Fai una scelta saggia e puoi avere l'offerta migliore sul tuo smartphone.

No comments:

Post a Comment