Sunday, February 23, 2020

Smartphone - Quale dovrei comprare?


Gli smartphone sono belli, così belli, infatti, che molti produttori stanno iniziando a inserire voci femminili nel telefono, rendendole più vivaci e vivaci, peccato per non sostituire una ragazza. Tuttavia, per quanto bello ed elegante possa essere uno smartphone, potresti trovare difficile scegliere quello giusto per te. Come scegli tra così tante diverse opzioni sul mercato quale è la migliore per te? Qui condividerò con te i miei cinque consigli per scegliere lo smartphone giusto.

Classifica le tue priorità: non intendo tenere una nota scritta su ciò che stai cercando in un telefono, è meglio tenere una nota o un'idea mentale. Quando dico priorità, intendo quali aspetti di uno smartphone trovi importanti. Forse hai bisogno di un telefono che costa meno di $ 400 o con una fotocamera davvero buona. Uno schermo luminoso e bello, anche una penna o forse hai bisogno di un telefono solo per guardare video divertenti. Finché conosci le tue due o tre priorità per il tuo smartphone, dovresti essere in grado di restringere alcuni telefoni e quindi prendere una decisione da lì.

Non aver paura di acquistare vecchi telefoni: molte persone ti diranno che hanno bisogno di questi smartphone nuovissimi con le migliori e nuove specifiche. Questo non significa che hai bisogno anche di un telefono del genere! Tra pochi mesi, l'iPhone 7 compirà un anno, ma il lancio precedente, vale a dire. iPhone 6, è ancora considerato un ottimo smartphone. Quindi, quando stai cercando la giusta vittoria di smartphone per le generazioni più anziane di smartphone, troverai spesso telefoni ancora molto buoni e anche più economici.

Non sentire la necessità di acquistare smartphone costosi: molti produttori di smartphone si stanno muovendo verso questa tendenza. Puoi ancora trovare alcune funzioni interessanti e smartphone resistenti a un prezzo inferiore rispetto alla maggior parte degli smartphone di fascia alta. Da quando ho acquistato OnePlus 1 per meno di $ 350, sono rimasto così colpito da ciò che le aziende possono offrire a un prezzo così basso. D'altra parte, trovo il Galaxy Note 5, che costa oltre $ 800, è troppo costoso e il prezzo di iPhone 6 è semplicemente ragionevole. Il punto è che il tuo smartphone non deve essere costoso per essere di buona qualità.

Pensa agli accessori del tuo smartphone: questo accessorio include caricabatterie, batterie, custodie e praticamente tutto ciò che puoi collegare o connettere al tuo smartphone. Facciamo affidamento su molto di questo accessorio, quindi devi cercare un telefono consolidato come iPhone o i popolari telefoni Android realizzati da aziende come Samsung, LG, Motorola. Probabilmente non troverai molti accessori con nomi più piccoli o nuovi marchi, pensa solo se ne hai bisogno o meno.

Gli iPhone sono molto semplici: non sto dicendo che le persone che usano iPhone siano semplici, non fraintendetemi! Quello che sto dicendo, tuttavia, è che sarei stato più facile imparare a usare un iPhone, quindi se avessi imparato a usare qualsiasi altro smartphone. È un ottimo telefono molto utile perché la maggior parte degli accessori funziona con iPhone. Hanno sempre straordinarie fotocamere e servizi Apple, anche se considerati troppo cari sono eccellenti in termini di mantenere tutto ciò che possiedi tutto in un unico posto. Non sto dicendo che posizionare iPhone è la tua opzione, ma sto dicendo che se stai cercando un dispositivo di alta qualità che sia semplice e facile da usare, scegli iPhone. Come ho detto sopra, cerca i modelli più vecchi di smartphone perché molti di loro sono ancora smartphone brillanti.

No comments:

Post a Comment