Sunday, February 23, 2020
Offerte telefonia mobile Pay as you go
Pay as you go offerte di telefonia cellulare sono una buona opzione per coloro che usano i loro telefoni cellulari per un periodo di tempo relativamente piccolo. In un accordo del genere, viene emessa una fattura alla fine di ogni mese senza stipulare un contratto a tempo determinato. Cioè, uno non è legato a nessuna azienda di utilizzare il proprio servizio a lungo termine. A pagamento, mentre procedi con le telefonate, l'addebito per chiamata sarà più economico delle opzioni prepagate ma superiore alle opzioni standard. Il principale vantaggio dell'accordo è che puoi scambiare facilmente i piani in base ai tuoi desideri.
La maggior parte paga come vai offerte di telefoni cellulari non hanno contratti, canoni mensili o costi nascosti. Poiché l'account viene registrato utilizzando il numero di cella, spesso non è nemmeno necessario fornire il proprio nome. Molte di queste offerte hanno opzioni come "usa i tuoi minuti quando vuoi" e suonerie superfoniche. Alcune compagnie di telefonia mobile offrono pagamenti in mobilità con cellulari prepagati e telefoni gratuiti. Pay as go you Le offerte per cellulari sono popolari tra adolescenti e giovani adulti che non dispongono di carte di credito e utilizzano il proprio telefono cellulare al minimo.
Il principale svantaggio della retribuzione mentre procedi con il cellulare è che non sai mai quanto sarà il conto fino a quando non lo riceverai. Queste offerte di solito non hanno chiamate gratuite come fine settimana gratuiti e chiamate serali. In generale, la società non offre vantaggi. Il costo normale è di circa $ 0,25 al cellulari offerte.
Il rischio di una brusca perdita di clienti è il motivo principale per cui la maggior parte dei fornitori di servizi di telefonia cellulare tende a evitare le retribuzioni man mano che procedi con i cellulari. Tuttavia, alcuni come Virgin Mobile offrono questi piani. Pay as you go offerte cellulari richiedono telefoni speciali per il loro piano operativo. Marchi famosi includono Inventec, LG, Motorola, NEC, Nokia, O2, Philips, Sharp e Siemens mobile.
A pagamento mentre vai a fare affari con il cellulare, l'abbonato ha il pieno controllo del tempo di conversazione e del denaro speso. Quando scegli il tuo piano, è bene parlare con più di un fornitore di servizi delle tue esigenze e aspettative. Si può sempre cambiare la propria compagnia cellulare se il servizio non è soddisfacente. Puoi "ricaricare" l'account tu stesso in qualsiasi momento semplicemente accedendo al menu di ricarica sul cellulare.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment